About

بسم الله الرحمن الرحيم

Che le preghiere e la pace siano sul Profeta di Allah. La lode appartiene ad Allah. Lo lodiamo, Gli chiediamo aiuto, Gli chiediamo perdono e ci rifugiamo in Allah dai mali delle nostre anime, e dal male delle nostre opere.
Colui che Allah guida nessuno lo può sviare, e chi Egli svia nessuno lo può guidare, e testimonio che non c’è altro vero dio oltre Allah e che Muhammad è il Messaggero di Allah, che le benedizioni di Allah e la pace siano su di lui, sulla sua famiglia e tutti i suoi compagni.

Al Ghurabaa – ‘Aqidah e Manhaj dei Salaf-us-Salih

Spazio dedicato alla traduzione di testi islamici.
I testi presi in considerazione, basati sul sapere, ci propongono una comprensione dell’Islam autentica, tramandata di generazione in generazione e risalente al Profeta stesso, صلى الله عليه وسلم.

Il sito Al Ghurabaa raggruppa articoli che sono tradotti da collaboratrici e collaboratori diretti che si sforzano – إن شاء لله – di seguire il filo rosso che da sapiente a sapiente ci riporta verso la comprensione autentica del Corano e della Sunnah, insieme ad altri articoli presi dal web che hanno attirato la nostra attenzione in quanto traduzioni valide delle parole di sapienti riconosciuti. Il sito Al Ghurabaa garantisce quindi il controllo del materiale ivi proposto, ma non di ciò che viene ospitato su eventuali siti linkati che non fanno parte del network. Inoltre il sito Al Ghurabaa non è responsabile dei contenuti che i traduttori propongono al di fuori del network.

Al Ghurabaa non è affiliato a nessuna moschea e/o associazione.

Vi chiediamo di segnalarci qualsiasi errore e possa Allah rendervene merito.
Possa Allah guidarci e tenerci sempre ben saldi alla retta via.

جزاكم الله خيرا