ISIS è un’organizzazione terroristica – Shaikh Muhammad bin Hadi

Shaikh Muhammad bin Hadi:
Quindi questa è l’insidia, e questo è l’inganno dei nostri figli e dei nostri giovani. Essi prendono i ragazzi e li usano per spingere in diverse località; in feroci battaglie! Solo Allah sa cosa vi è successo all’interno. No, c’è di più: questi stessi gruppi che chiamano se stessi gruppi Jihadisti, si fanno guerra a vicenda! 

Il gruppo ISIS (Islamic State in Iraq and Syria) combatte il gruppo ISIJ (Islamic State in Iraq and Arabian Peninsula) mentre il gruppo ISIJ combatte Al Qaeda! E non so Al Qaeda chi stia combattendo! Ammazzare e combattere! Questa è la loro condizione. Abbiamo visto questo con i nostri stessi occhi! Significa che non siamo assenti da ciò che accade sulla scena.

Allora dov’è questo Islam al quale chiamano?! Dov’è questo Jihad al quale chiamano?!

Allah ha onorato questa Ummah col Jihad, la Ummah del Jihad, la Ummah di Muhammad صلّى اللهُ عليهِ وسلّم ma il Jihad ha delle linee di guida, ed ha condizioni, ed ha principi; ed ha le proprie persone qualificate che chiariscono le regole legislative. Ed ha la sua gente che è responsabile di dichiarare guerra [proprio] come un leader; essi sono coloro i quali bisogna ascoltare ed obbedire.

Riguardo a questi individui (Cioè: ISIS, ISIJ, Al Qaeda e tutti gli altri gruppi terroristici) essi sono solo chiamanti alla Fitna (disordine e caos). E ciò che essi chiamano Jihad, in realtà è disordine e caos. Che a loro piaccia o no, lo diciamo ad alta voce, è disordine e caos.

Chiediamo ad Allah l’Altissimo di salvare i nostri figli da loro. E tutte le lodi appartengono ad Allah l’Unico che ha garantito ai nostri leader su questa terra l’abilità di spiegare questo. Dal primissimo giorno essi hanno chiarito la differenza tra Jihad e terrorismo. Questo a causa dei disastri che hanno colpito la nazione Islamica dall’Afghanistan a Tunisi ai confini della Turchia, e nel mondo Arabo, e lo chiamano Jihad! Mentre in realtà non è Jihad piuttosto è calamità e corruzione. Chiediamo Allah protezione e sicurezza.

O Allah garantiscici protezione e sicurezza. Chiedo ad Allah l’Altissimo di far ritornare a Lui i Musulmani deviati, con un buon ritorno. Gli chiedo di darci il successo in ogni bene, e di allontanare la nostra terra e le terre musulmane da ogni male, e di deviare ogni tipo di male dalla gente dell’Islam. In verità Egli è Gentile e Generoso.

Fonte: http://mtws.posthaven.com/isis-is-a-terrorist-organization-explained-by-shaykh-muhammad-bin-haadee

Traduzione a cura di www.alghurabaa.net

Annunci