Siate determinati questo Ramadan!

Quindi facciamo sì che i nostri cuori siano determinati da oggi… Abbellendo il nostro digiuno durante il Ramadan, perfezionando il nostro digiuno durante il Ramadan, salvaguardando il nostro digiuno durante il Ramadan. Chiudiamo le porte di ciò che è illecito.

I nemici delle virtù, i nemici del bene impongono l’illecito alle persone durante il Ramadan.

Da adesso, siamo determinati e coltiviamo le nostre famiglie e diciamo alle nostre famiglie e ai nostri figli: “Chiudiamo le porte dell’illecito”.

E fate attenzione a questa calamità! Questi telefoni cellulari sono diventati una questione illecita nelle nostre mani. Ha portato un individuo a sparlare mentre è da solo! Invia un messaggio ad un’altra persona mentre è da solo. Ha portato un individuo a mentire. Ha portato un individuo ad ascoltare ciò che non è permesso e a guardare ciò che non è permesso.

O fratelli, sarebbe bellissimo se rendessimo i nostri cuori determinati. Chiudiamo le porte dell’illecito! E se si aprono per noi, ci allontaniamo da esse. E facciamo sì che i nostri cuori siano determinati nell’abbellire il nostro digiuno con un’intenzione devota, essendo benevoli verso le persone e salvaguardando il nostro digiuno (da cio che lo annulla.

Forse, potremmo ottenere questa virtù (di avere le nostre opere moltiplicate) della quale il Profeta ci ha informato صلى الله عليه وسلم.

Shaikh Sulayman Ar-Ruhayli حفظه الله
Fonte: https://youtu.be/IpfYPj2aivc
Traduzione a cura di alghurabaa.net