La disgrazia del mondo islamico oggi è più pericolosa

swing

“La disgrazia del mondo islamico è più pericolosa. Forse alcuni di voi non sono d’accordo con ciò che dico. La disgrazia del mondo islamico oggi è più pericolosa dell’occupazione della Palestina da parte degli ebrei.
La disgrazia del mondo islamico oggi è che essi hanno perso la retta via e non conoscono l’Islam, tramite il quale si realizza la felicità in questo mondo e nell’altro. 
Se i musulmani in alcune situazioni vivono umiliati e oppressi dagli infedeli e gli idolatri, vengono uccisi e massacrati, ma muoiono (nella religione pura), sicuramente muoiono felici, anche se in questo mondo hanno vissuto umiliati e oppressi.
Però, chi vive fiero e potente in questo mondo, lontano dalla comprensione dell’Islam com’è richiesto da Allah, egli morirà disperato, anche se ha vissuto esteriormente felice.
Quindi, che Allah vi benedica, la guarigione è: “Fuggite verso Allah!” La guarigione è: “Fuggite verso Allah!”, “Fuggite verso Allah!” – significa: comprendete ciò che ha detto Allah e ciò che ha detto il Suo Messaggero, e operate secondo ciò che ha detto Allah e il Suo Messaggero!”

Shaykh al-Albani
Dalla cassetta “Waki’ al-muslimin al-yawm”

http://www.alghurabaa.net
tradotto da Ismail Albani

Annunci