Shaikh Al-Fawzan: Alcune persone dicono che questi individui siano martiri. SubhanaAllah! La persona che si uccide è un martire?! La persona che si da fuoco è un martire?! E per quanto riguarda la persona che si uccide, Allah lo ha minacciato con il Fuoco dell’Inferno. Allah l’Altissimo ha detto:
“E non uccidetevi da voi stessi. Allah è misericordioso verso di voi. Chi commette questi peccati iniquamente e senza ragione, sarà gettato nel Fuoco, ciò è facile per Allah” (Surah An-Nisa 4:29-30)
La persona che uccide suo fratello musulmano, e uccide sua sorella musulmana, e i bambini musulmani; questa persona è un martire?! Questa persona è un aggressore, un trasgressore opprimente. Come può un aggressore tragressivo e opprimente essere un martire?! Un uomo venne dal Messaggero di Allah sallaAllahu ‘alayhi wa sallam e disse:
“O Messaggero di Allah, cosa dovrei fare se un uomo venisse da me e volesse prendersi la mia ricchezza? Egli rispose: Non dargli la tua ricchezza. Egli disse: E se mi uccidesse? Egli rispose: Sarai un martire. Egli disse: E se lo uccidessi? Egli rispose: Egli sarà nel Fuoco.” (Muslim 140)
Egli sarà nel fuoco dell’Inferno. La persona che opprime i Musulmani, li uccide, e li viola; se questa persona è uccisa, egli sarà nel Fuoco. Come può essere un martire mentre egli è nel Fuoco dell’Inferno?
Traduzione a cura di www.alghurabaa.net
One comment
I commenti sono chiusi.