Servi di Allah, non avete paura?

couple-de-coquelicots-sur-fond-gris-fleurs--b47902T650

AbduLlah Al Qasimi ha scritto tantissimi libri in difesa di Shaykh al-Islam Muhammad Ibn Abdel Wahhab, sulla da’wa del tawhid.

Guarda il suo libro “As-Sira’ bayna al-Islam wa-l-wathniyyah” e leggi anche “Al-Buruq an-najdiyyah fi-ktisah azh-Zhulumat ad-dajawiyah” e leggi ancora e ancora libri di cui è autore che fanno trionfare la da’wa del tawhid, la da’wa salafiyyah, la da’wa di Shaykh Muhammad ibn ‘Abdel Wahhab.

Tuttavia, dopo di ciò, è diventato apostata!

E i sapienti della Sunna hanno emesso l’avviso giuridico della sua apostasia, e le loro fatawa sono state viste e scritte nei libri.
Tanti libri in difesa della da’wa salafiyyah, poi, alla fine, è diventato apostata!

O servi di Allah, non avete paura per voi stessi?
Dobbiamo avere paura per noi stessi.

Se l’uomo è in uno stato di soddisfazione di sé stesso, che chieda ad Allah la stabilità, questa è la regola.

«Signore! Non lasciare sviare i nostri cuori dopo che Tu li hai guidati; e accordaci la Tua misericordia. Sei Tu, certamente, il Grande Donatore!» [Sura al-‘Imran, versetto 8]

Il cuore dell’uomo può sviarsi anche dopo essere stato guidato. E certamente i cuori dei servitori sono – come diceva il Messaggero di Allah (SallaLlahu ‘alayhi wa sallam) – tra le dita del Misericordioso. Li gira come Egli vuole. Ed egli (SallaLlahu ‘alayhi wa sallam) ci ha informati ugualmente delle tensioni che ci saranno nella fine dei tempi, l’uomo sarà al mattino credente e alla sera miscredente, oppure sarà alla sera credente e il mattino dopo diventerà miscredente, venderà la sua religione per i beni della Dunya, che Allah ce ne preservi.

Non devono tremare, quando sentono che un tale era difensore della Sunna, e alla fine si è sviato da questo cammino?
Chiediamo ad Allah di rafforzarci e Gli chiediamo, come ha ricordato il richiedente, la guida.

Ma bisogna sapere che ciò è successo e succede ancora, questo è successo e succederà ancora fino a quando ci saranno gli uomini e la vita.

Allora non essere né allarmato né preoccupato vedendo ciò e chiedi ad Allah di rafforzarti (sulla religione) e di preservarti.

[Shaykh Muhammad ibn Hadi al Madkhali]

Traduzione a cura di www.AlGhurabaa.net

Annunci