Siate pazienti su questo Minhaj se volete bere dalla sorgente! Consigli di Shaikh Salih Fawzan

images
Shaikh Fawzan: Se volete bere da questa sorgente (la sorgente del Profeta nel Giorno del Giudizio), allora siate obbedienti ad Allah e al Suo Messaggero. Per quanto riguarda la persona che sostiene di appartenere alla Ummah di Muhammad, sallAllahu ‘alayhi wa sallam, ma egli non gli obbedisce né si conforma, né aderisce al Minhaj del Messaggero, questa persona non trae beneficio dall’uso del nome Islam. Piuttosto gli sarà impedito di bere dalla sorgente nel momento in cui il popolo sarà più assetato. E ad Allah chiediamo rifugio . 

Pertanto chi vuole bere da questa sorgente lasciatelo aderire alla Sunnah. E aderire alla Sunnah non è una cosa facile; si tratta di prove e prove. Esistono persone che vi rimprovereranno, vi nuoceranno, e vi degraderanno. Diranno: “Questa persona è estremista, altero, ecc. O forse non basterà con le parole, forse vi uccideranno, o vi picchieranno, o v’imprigioneranno.”

Ma siate pazienti se volete la sicurezza e se volete bere da questa sorgente. Siate pazienti nell’aderire alla Sunnah del Messaggero di Allah, fino a quando lo incontrerete alla sorgente.

Fonte:mtws.posthaven.com
Traduzione a cura di www.alghurabaa.net

Annunci