Il Terrorismo provoca gravi danni ai Musulmani

terror

Riferimento: Al Ijabat Al Muhimah Fi Al Mashakil Al Mudlahamah

La verità è che essi danneggiano l’Islam e le persone si allontanano da esso.

I Musulmani sono arrivati a un punto in cui hanno quasi voglia di coprirsi il volto per evitare di essere attribuiti a questo gruppo terrificante. L’Islam è libero da esso. Anche dopo che il Jihad è stato ordinato, i Compagni del Profeta (sallAllahu ‘alayhi wa sallam) non si sono mai recati in società non-musulmane e hanno ucciso, mai! Non c’è Jihad se non sotto la bandiera di un sovrano che ha la capacità di realizzarlo.

Per quanto riguarda il terrorismo, per Allah è una carenza da parte dei Musulmani, giuro su Allah, non vediamo mai i suoi benefici, anzi è il contrario, distorce la reputazione dell’Islam. Ma se dovessimo agire con saggezza, con la paura di Allah dentro di noi in primo luogo per poi cercare di rimediare agli affari degli altri con metodi legislativi, i risultati sarebbero positivi.

Al ‘Alamah Muhammad ibn Salih al ‘Uthaymin

العلامة محمد بن صالح العثيمين –رحمه الله

Fatawa al A-imah: pag. 55

فتاوى الائمة: ص: 55

Il terrorismo causa solo l’uccisione dei Musulmani che vivono nel loro paese, come noto al giorno d’oggi. Questa non è tra le questioni di Da’wah, né è tra le questioni del Jihad. Allo stesso modo bombardamenti e distruzioni provocano  solo un grande male per Musulmani, come sta avvenendo ora …

Al ‘Alamah Salih ibn Fawzan Al-Fawzan

العلامة صالح بن فوزان الفوزان

Fatawa al A-imah: pag. 65

فتاوى الائمة: ص:65

Domanda: È ammissibile il dirottamento aereo, far saltare in aria edifici e realizzare rivolte [contro il governo]? È considerato come essenza dell’Islam se si ama agire in questo modo? Possa Allah ricompensarvi.

Risposta: Queste questioni fanno parte della distruzione che l’Islam vieta, e che attira tanto male sui Musulmani, perché i non-Musulmani prendono questo come motivo per attaccare i Musulmani e annientarli. Sono queste le azioni che i non-Musulmani hanno usato come giustificazione del loro disprezzo per l’Islam, vista come una religione di terrorismo, dicono questo a causa di tali attività.

L’Islam vieta bombardamenti, distruzioni e il dirottamento degli aerei perché é un danno a sfavore dei Musulmani, prima che venga afflitto ad altri, e perché è una forma di rovina che non contiene alcun beneficio.

Traduzione a cura di alghurabaa.net

Annunci

2 comments

  1. Islam è pace e amore per la vita di tutto ciò che ci circonda…possa un giorno splendere la luce e la grazia di Allah swt su questo mondo….in sha allah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...